La storica missione dello Shenzhou 9 seguita da un Ufo?

Un oggetto che sfreccia davanti ad un razzo spaziale, appena lanciato dal poligono di Jiuquan, nel deserto di Gobi. È stato visto in diretta da milioni di telespettatori, che seguivano la missione storica, visto che stava portando nello spazio la prima donna della Repubblica Popolare Cinese. E tanti occhi increduli hanno notato quell’Ufo.

NEL CERCHIO ROSSO, L'OGGETTO MISTERIOSO CHE INTERSECA LA ROTTA DEL RAZZO CINESE

Ne hanno parlato anche le Tv. In un servizio, ad esempio, dopo aver mostrato le immagini e spiegato l’inatteso avvenimento, la speaker si è domandata: che cos’è questo oggetto? L’interrogativo che si pone, di fatto, l’intera nazione spaventata.

L’avvistamento si è verificato in concomitanza del lancio dello Shenzhou 9 ( in italiano, traducibile come “Dio 9”), con a bordo per l’appunto la prima taikonauta, come dicono da queste parti,  ovvero la pilota Liu Yang, diretta insieme ai suoi due compagni al modulo della stazione orbitante sperimentale Tiangong-1.

LA PRIMA DONNA CINESE NELLO SPAZIO

Un momento importante e per questo seguito da molte telecamere – inclusa una agli infrarossi. Nessuno però si aspettava che a rubare l’attenzione dell’orgogliosa nazione cinese fosse quella scia bianca comparsa all’improvviso proprio lungo la traiettoria del razzo. Le immagini infatti mostrano l’Ufo incrociare rapidamente e in modo perpendicolare la rotta dello Shenzhou 9 mentre esso sta per lasciare l’atmosfera terrestre.

Le autorità cinesi hanno negato che un qualsivoglia aereo fosse stato autorizzato a volare così vicino, affermando che potrebbe però trattarsi di uno dei caccia militari incaricati di seguire quanto più possibile il volo della navicella spaziale. Ma i due punti luminosi si notano chiaramente dietro il razzo. Cos’è allora la luce che gli passa davanti?

LORENZO CARLI

Condividi su:
Facebook Twitter Email



3 risposte a La storica missione dello Shenzhou 9 seguita da un Ufo?

  1. fabio scrive:

    …taikoufo? ah!ah!..

    il primo ufo “ufficiale” cinese…”la storia” si accorcia…

    tempus fugit…ed ovviamente qualcuno trova il modo di “stare al passo”…nostro o “loro” che sia fa poca differenza…

    saluti

  2. fabio scrive:

    …soluzioni…

    di questo argomento consiglio l’aggiornamento attraverso l’ottima discussione che sta svolgendosi al seguente link

    http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10279461&a=2

    un saluto

  3. valerio scrive:

    Anche la Cina?
    Gli ufo (Unidentified Flying Object)erano e sono(tra le altre) tutt’ora uno espediente tattico di un’operazione strategica della guerra psicologica ,ideato,programmato,diretto ed attuato negli anni e in tutto il mondo dai servizi segreti degli Stati Uniti e dalla ex Unione Sovietica e in scala minore ora dalla Russia…….Questo è noto ,perlomeno a coloro che si interessano degli “U.F.O.” in maniera non superficiale.Credo che oltre le forze armate tradizionali che sono tre: esercito,marina ed aviazione si sia da tempo importata la quarta arma con l’importanza del fenomeno ” U.F.O ” usata come possibile leva per agire, nei momenti ritenuti più opportuni,sulla psiche degli uomini di tutto il mondo,non solo sull’uomo della strada,cioè sulle masse ma anche sullo scienziato,il tecnico,il militare,il politico ed il professionista.Seguendo l’evolversi di quanto accade ultimamente in Cina ritengo che questa ultima superpotenza si sia accodata alle due sopra citate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *