Nick Pope a Milano il 26 settembre!

Dire che è uno degli ufologi più famosi e più competenti al mondo non è esagerato. Nick Pope, l’ex funzionario del Ministero della Difesa di Sua Maestà, consulente governativo sulla delicata questione Oggetti Volanti Non Identificati, interverrà come relatore al Terzo Meeting Internazionale di Esobiologia “Figli delle Stelle”, organizzato da Extremamente.it

Vi avevamo annunciato che sarebbe stata un’edizione speciale e la presenza di Nick Pope è già una conferma. Ma straordinari sono anche gli altri relatori che vi riveleremo nei prossimi giorni, sul blog e su Facebook, così come la location a dir poco unica.

 Ricordate: sabato 26 settembre, a Milano ( non Segrate, ma Milano, anzi, nel cuore di Milano…) si svolgerà in un’unica giornata il convegno dell’anno di cui tutti parleranno.  I posti sono solo 200 e ci sarà obbligo di prenotazione con lista bloccata: nessuno, al di fuori di quell’elenco, potrà accedere. Prossimamente, vi daremo anche i dettagli per riservare un posto un sala.

Allora, prendete nota: appuntamento il 26 settembre, dalle 10 alle 19, a Milano per “FIGLI DELLE STELLE”, un evento davvero imperdibile!

Condividi su:
Facebook Twitter Email

I commenti sono chiusi.