APPUNTAMENTI E CONVEGNI

Ecco un breve calendario di appuntamenti per gli appassionati di enigmi della storia, ufologia ed esperienze di premorte.

Venerdì 19 maggio, presso la sala AVIS Vigatto di Corcagnano, in provincia di Parma, l’associazione Galileo vi invita al convegno “Nuovi misteri sull’esplosione di Tunguska”. Il relatore è Gianluca Viappiani: l’incontro inizia alle 21, l’ingresso è libero.

Il 21 maggio, a Savona, preso il Motel Mirò (dalle 14.30 alle 19) si parla invece di Extraterrestri: ”Gli Alieni tra noi… dagli egizi ad oggi”, il titolo del convegno  con gli interventi di Massimo Barbetta e Matteo Tenan. È richiesto un contributo di 12 euro per sostenere le spese organizzative.

Il 10 giugno, Spazio Tesla organizza il Terzo Congresso NDE/EMP sul tema  “La coscienza intuitiva extraneuronale”, dalle 9 alle 19, nella cornice del Castello di Zena ( Carpaneto Piacentino, Piacenza). Molti gli ospiti, per il programma completo e l’acquisto dei biglietti informazioni al link http://www.spaziotesla.it/primo-piano/414-nde-3.html

Condividi su:
Facebook Twitter Email

I commenti sono chiusi.