XIX CONVEGNO INTERNAZIONALE DI UFOLOGIA DEL GAUS

Domenica 11 novembre, torna l’appuntamento con il Convegno Internazionale di Ufologia organizzato dal GAUS, il Gruppo Accademico Ufologico di Scandicci, con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Scandicci. La XIX edizione dal titolo  “Homo Videns UFO Evidence” si svolgerà nel Castello dell’Acciaiolo, alle porte di Firenze, a partire dalle 9:30: location, la prestigiosa Sala Conferenze in via Pantin 63.

LA LOCANDINA DEL CONVEGNO DEL GAUS

LA LOCANDINA DEL CONVEGNO DEL GAUS

Molti gli ospiti, tra i più attesi l’astrofisico e ufologo francese Jean-Pierre Petit, fondatore dell’associazione Ufo-Science. Il Dott. Petit racconterà il caso UMMO, una vicenda che lo coinvolge personalmente sin dalla giovane età. La straordinaria storia che ha segnato la sua vita e la carriera professionale verrà presentata con dovizia di particolari e di dettagli inediti. Interverrà poi anche il decano dell’ufologia italiana, Roberto Pinotti.  E ci saremo anche noi di Extremamente…

Per conoscere il programma completo e restare aggiornati sull’evento, consultate il sito ufficiale dell’associazione http://www.gaus.it, il profilo Facebook ufficiale https://it-it.facebook.com/gaus1994 ed il nuovissimo canale Telegram Ufogram News

Per prenotare, telefonate al 331 3138171 o scrivete a gaus.pr@gmail.com

Condividi su:
Facebook Twitter Email

I commenti sono chiusi.