Un autunno “caldo” per gli UFO, ecco tutti gli appuntamenti

Se avete un calendario o la vostra agenda a portata di mano,  state pronti a prendere nota, perché sono davvero tanti gli appuntamenti– tutti imperdibili- che stiamo per darvi. A partire da quello più atteso: il ritorno di “Figli delle Stelle” a Milano. Proprio così:  il prossimo autunno, il convegno di Extremamente torna a casa. Segnatevi subito la data e rinunciate ad altri impegni per quel giorno: il 21 ottobre 2023 si terrà l’undicesimo Meeting Internazionale dal titolo “Non siamo soli?”. Allora ecco qualche prima anticipazione…

FIFLI DEééE STELLE

IL 21 OTTOBRE “FIGLI DELLE STELLE” TORNA A MILANO!

Innanzitutto, continua la stretta collaborazione con il GAUS (Gruppo Accademico Ufologico di Scandicci) con il quale abbiamo organizzato e condotto le ultime tre edizioni (due online e una in presenza a Firenze). Il lavoro di squadra con gli amici toscani ha dato ottimi frutti e grandi soddisfazioni, per questo abbiamo deciso non soltanto di non interromperla, ma piuttosto di rafforzarla. Così, anziché unire i nostri due convegni in un solo, stavolta abbiamo voluto sdoppiarli. Quindi, nel 2023 ce ne saranno ben due promossi da Extremamente e GAUS insieme e a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro: sabato 21 ottobre quello per l’appunto di Milano, domenica 29 ottobre il secondo a Firenze intitolato “UFO, le regole del gioco”. Doppio convegno, doppia possibilità di scelta e di sentire relatori di fama internazionale e di grande valore.

IL CONVEGNO DEL 29 OTTOBRE SI SVOLGERA NELL'AUDITORIUM DI SANTA APOLLONIA A FIRENZE

LA LOCATION DEL CONVEGNO DEL 29 OTTOBRE:  L’AUDITORIUM DI SANTA APOLLONIA A FIRENZE

Al centro di entrambi, gli ultimi clamorosi sviluppi legati alle dichiarazioni di David Grusch, l’ex agente segreto americano che prima alla stampa e poi in un’audizione a Capitol Hill ha ammesso l’esistenza di programmi segretissimi di retro-ingegneria condotti dagli Stati Uniti su velivoli di provenienza non umana, caduti talvolta insieme ai loro equipaggi altrettanto non umani. Rivelazioni eclatanti, che dimostrerebbero la presenza sul nostro pianeta di creature non terrestri e che cambierebbero tutte le carte in tavola- da qui, i titoli dei nostri due convegni autunnali. A Milano, in particolare ci concentreremo su fenomeni molto suggestivi e molto discussi come gli incontri ravvicinati del IV tipo (vale a dire quando un essere umano viene rapito da un UFO o dai suoi occupanti) e quelli del V tipo (ossia gli incontri bilaterali tra individui e intelligenze extraterrestri tramite la comunicazione cooperativa).

LA "TALPA" DEL PENTAGONO, DAVID GRUSCH

LA “TALPA” DEL PENTAGONO, DAVID GRUSCH

Di abduction, delle loro dinamiche e delle possibili spiegazioni  ci parlerà il dottor Vincenzo D’Amato. Laureato in psicologia, ipnologo e ipnotista, componente del comitato tecnico-scientifico del FUI (Federazione Ufologica Italiana), D’Amato si è imbattuto in questi casi anomali per caso, durante la sua attività di hypno-mental coach. «Mi sono affacciato a questo mondo con la prima paziente che si è rivolta a me. Non mi sono neanche chiesto se il rapimento fosse reale o no, anzi, a dir la verità non le ho creduto, ma l’ho semplicemente aiutata», afferma. «Pur non avendone parlato con nessuno, dopo di lei mi sono arrivati tantissimi altri casi simili e allora ho fatto la mia scelta: ho iniziato a studiare, a confrontarmi con colleghi a livello nazionale e internazionale, per apprendere e acquisire competenze.» Con l’esperto cercheremo dunque di capire, ad esempio,  come si possa distinguere un ricordo reale da una semplice fantasia e ci avventureremo nei misteri della regressione ipnotica, da lui utilizzata per riportare a livello conscio esperienze sepolte nel profondo.

L'ESPERTO DI IPNOSI E ABDUCTION, IL DOTT. VINCENZO D'AMATO

L’ESPERTO DI IPNOSI E ABDUCTION, IL DOTT. VINCENZO D’AMATO

Ci sono tuttavia anche persone che affermano di avere rapporti amichevoli con entità provenienti da altri mondi o da altre dimensioni. Sono i cosiddetti contattati o contattisti: uomini e donne con una vita perfettamente normale- hanno una famiglia, un lavoro, degli hobby…- se non fosse per quegli amici molto particolari con i quali  comunicherebbero mentalmente  o che addirittura vedrebbero di persona. È questo il caso di Nicoló Di Lella, che sostiene di essere in contatto fin dalla prima infanzia con esseri di altri mondi spiritualmente superiori. Quegli incontri-dice- lo hanno talmente trasformato da indurlo a cambiare radicalmente la sua vita: da anni ormai promuove conferenze e seminari incentrati sulla consapevolezza, sulla meditazione, sull’amore. Il momento decisivo di Di Lella sarebbe stato, nel 2013, il dialogo a tu per tu con il Comandante della Federazione Galattica di Luce dal quale sarebbe stato incaricato di divulgare la realtà extraterrestre al mondo.

UN'IMMAGINE RECENTE DEL "CONTATTATO" DI LELLA

UN’IMMAGINE DAL WEB DEL “CONTATTATO” DI LELLA

Il Meeting “Non siamo soli?” sarà anche l’occasione per mostrare in pubblico le straordinarie immagini riprese da Luciano Gasparini e per ripercorrere con lui la vita di Maria Morganti- sensitiva, pranoterapeuta e contattista di Mogliano Veneto scomparsa nel 2011, protagonista di vicende incredibili, tra visioni, viaggi astrali, esperienze mistiche e avvistamenti UFO. Diceva di poter comunicare con entità cosmiche, da lei chiamate Meridiani: pure essenze di energia che esistono da quando esiste l’Universo, che percorrono incessantemente gli spazi infiniti e che da sempre proteggono la Terra e i suoi abitanti. Luciano era il suo allievo prediletto, con lei ha viaggiato in Africa e Centro America per assistere alle manifestazioni dei Meridiani. Ma anche adesso che Maria non c’è più, la contattista riuscirebbe a comunicare con lui dall’altra dimensione e gli avrebbe permesso di fotografare in varie occasioni quelle entità che appaiono come astronavi di luce dai colori intensi e brillanti– immagini davvero spettacolari e tutte da investigare.

IL LIBRO NEL QUALE GASPARINI RIPERCORRE LA VITA DI MARIA MORGANTI

IL LIBRO NEL QUALE GASPARINI RIPERCORRE LA VITA DI MARIA MORGANTI

Parleremo insomma molto di UFO, di fenomeni extraterrestri e di tanto altro ancora con gli ospiti straordinari che vi riveleremo prossimamente…un po’ alla volta. Il meeting Figli delle Stelle si terrà presso l’Auditorium di C30-One Day Group, in viale Cassala 30/32: uno spazio giovane, dinamico e facilissimo da raggiungere con mezzi pubblici anche per chi arriva da fuori Milano, visto che si trova a pochi passi dalla fermata Romolo della Linea Verde (M2)- la linea della metropolitana milanese che passa anche dalla stazione Centrale. Dalle 10 di mattina fino alle 19, sarà una giornata intera per approfondire queste tematiche, discutere insieme, interrogarsi. L’ingresso sarà su prenotazione ed è riservato agli iscritti all’associazione Extremamente: sarà necessario quindi aver pagato la quota associativa. Anche in questo caso, nei prossimi giorni vi daremo tutti le informazioni per procedere alla prenotazione. Per ulteriori dettagli o per richieste di chiarimenti, potete ovviamente scrivere alla nostra posta info@extremamente.it

L'AUDITORIUM DI C30-ONEDAY GROUP

L’AUDITORIUM DI C30-ONEDAY GROUP

Ma -come dicevamo all’inizio- il calendario è davvero fitto di appuntamenti. Prosegue infatti il tour in tutta Italia per promuovere “I misteri della tazzina” (Minerva), il libro che ho scritto insieme al collega Flavio Vanetti: è una sorta di viaggio alla scoperta dei fenomeni paranormali, soprannaturali ed extra-dimensionali nel nostro Paese, con tante interviste, testimonianze, curiosità. Il 30 settembre alle ore 18 saremo a Sondrio insieme agli amici del GAUS (organizzatori dell’evento) nella sala Fabio Besta della Banca Popolare di Sondrio, in via Garibaldi: al centro dell’incontro, il capitolo del libro dedicato alla Valle degli UFO, la Valmalenco, e gli ultimi sviluppi delle ricerche condotte in loco dal gruppo toscano. Il 10 ottobre, ancora alle 18,  presenteremo il libro a Genova nello storico Palazzo della Meridiana, mentre il 19 ottobre (sempre nel tardo pomeriggio) Flavio e io saremo a Varese presso la libreria Ubik, in piazza del Podestà 1.

AVETE Già UNA COPIA DE "I MISTERI DELLA TAZZINA"?

“I MISTERI DELLA TAZZINA”, SCRITTO DA SABRINA PIERAGOSTINI E FLAVIO VANETTI

Nel frattempo, per chi volesse seguire i miei interventi in qualità di relatrice, ricordo altri importanti appuntamenti: il 9 e 10 settembre si svolgerà online l’Antola Stars 2023 (promosso da “Tra l’Antola e il mare” e da Spazio Tesla). Il programma è ancora in corso di definizione, il mio intervento per ora è previsto per le 10:30 di domenica 10 settembrebre. Il 13 ottobre, poi,  parteciperò a un convegno organizzato ad Asso (Como) da Marco Guarisco del CUN-  non ho al momento ulteriori dettagli su orari e location, seguiranno aggiornamenti. Infine, ho l’onore di essere tra i 21 relatori del 1° Simposio Internazionale sui fenomeni anomali non locali e non identificati organizzato il 4 e il 5 novembre presso l’Università KU Leuven, in Belgio, dal dott. Andrea Lani (autore della prefazione del mio ultimo libro). Un evento senza precedenti per il luogo in cui si svolge- un ateneo- e per il prestigio degli ospiti: solo per citarne alcuni, interverranno il fisico Kevin Knuth, il professor Erling Strand (studioso delle Luci di Hessdalen), l’ astrofisico italiano Massimo Teodorani e la giornalista americana Leslie Keen. Il convegno sarà fruibile anche online.

L'EVENTO STRAORDINARIO ORGANIZZATZO ALL'UNIVERSITA' KU LEUVEN

L’EVENTO STRAORDINARIO ORGANIZZATO NELL’ATENEO BELGA

Condividi su:
Facebook Twitter Email

I commenti sono chiusi.