La “fisica degli UFO” a Firenze domenica 29 ottobre

Il fisico teorico geniale e anticonformista che ha ispirato la figura di Doc nella trilogia di “Ritorno al Futuro”; il medico pluripremiato cha ha aiutato la CIA a studiare gli effetti degli UFO sui militari; l’attivista politico di Washington che ha portato la tematica extraterrestre nella campagna presidenziale del 2016; il video maker che gira il mondo per riprendere i luoghi a più alta densità di avvistamenti inspiegabili con l’aiuto anche di un ricercatore italiano; due giovani con un back ground molto diverso che dicono di comunicare direttamente con entità di altri mondi; la giornalista che ha raccolto in un libro interviste e testimonianze su vari fenomeni sconcertanti; il presidente di un’associazione  che vuole comprendere i misteri della Valmalenco e il ricercatore del medesimo gruppo che sperimenta tecniche per creare un contatto con civiltà dello spazio.

 IL 29 OTTOBREE A FIRENZE si svolgono insieme il convegno del gaus e il meeting di extremamente

IL 29 OTTOBRE A FIRENZE- IN CONTEMPORANEA- IL CONVEGNO DEL GAUS E IL MEETING DI EXTREMAMEENTE

Ecco in estrema sintesi il programma di “UFO: Le regole del gioco”-  contemporaneamente, il 24esimo Congresso Internazionale di Ufologia promosso dal GAUS e l’XI Meeting “Figli delle Stelle” organizzato da Extremamente. L’appuntamento- imperdibile per gli appassionati della materia, ma anche per i semplici curiosi- è per domenica 29 ottobre a Firenze. Location, anche quest’anno, l’Auditorium di Santa Apollonia nel cuore del capoluogo toscano, in via San Gallo 25. Dalle 9:30 fino a tardo pomeriggio, si susseguiranno vari relatori, sia in presenza sia in collegamento web, per provare a dare risposte a domande scomode, per far luce su antiche ombre, per esplorare la situazione odierna e per tentare di delineare gli scenari venturi della questione UFO/UAP, consapevoli della portata storica di un’eventuale rivelazione/Disclosure sull’argomento.

L'AUDITORIUM DI SANTA APOLLONIA A FIRENZE

L’AUDITORIUM DI SANTA APOLLONIA A FIRENZE

In particolare, come dice il titolo stesso, cercheremo di capire quali sono le nuove regole del gioco. Da tempo, al tavolo siedono da un lato Loro- chiunque essi siano questi enigmatici visitatori che ostentano una strabiliante tecnologia- e dall’altro i Governi, coadiuvati dai servizi segreti, dal complesso militare-industriale e da lobby di potere (una sorta di Stato nello Stato)- decisi a negare, sminuire, insabbiare il fenomeno. A osservare la partita in corso, l’opinione pubblica mondiale. Mentre gli UFO non hanno mai mutato il loro approccio, mostrandosi sporadicamente e surclassando regolarmente le nostre strumentazioni di volta in volta sempre più avanzate, invece l’atteggiamento delle Autorità, delle Istituzioni e dei Media è cambiato spesso nella storia recente, fatta di verità inammissibili e di bugie inaccettabili, di testimonianze eccellenti e  di pubbliche smentite. Ma le ultime, clamorose rivelazioni di David Grusch- la “talpa” del Pentagono- hanno fatto saltare il banco.

LA TALPA DEL PENTAGONO, DAVID GRUSCH

LA TALPA DEL PENTAGONO, DAVID GRUSCH

Insomma, a che gioco giochiamo adesso? Quali sono le nuove regole da seguire? Cosa dobbiamo aspettarci dalla presa di posizione bipartisan del Congresso USA intenzionato a sapere tutta la verità? Che contromosse attendere, al contrario, dal Pentagono? Proveremo a scoprirlo insieme agli ospiti del Meeting che si svolgerà a  Firenze. Ad aprire la giornata, sarà Anis Tarzak che racconterà le sue esperienze di rapito dagli Alieni. «L’Abduction che ho vissuto fin da piccolo è come un’alterazione del procedimento naturale del tempo. La loro presenza intorno a me da quando sono bambino ha fatto in modo che vivessi un’accelerazione temporale, finalizzata a un preciso stadio di evoluzione e quindi di espansione mentale. E in questo particolare momento della storia, a tutti è richiesto un cambiamento», dice il giovane franco-tunisino. Sarà poi il mio turno: nella mia presentazione “I misteri della tazzina, viaggio nei fenomeni extra-dimensionali d’Italia” parlerò di una realtà “altra” nella quale paranormale, soprannaturale e mondo extraterrestre sembrano sovrapporsi. Presenterò tre significative video-testimonianze che ha raccolto per il libro scritto insieme al collega Flavio Vanetti.

 "I MISTERI DELLA TAZZINA" SCRITTO CON FLAVIO VANETTI

“I MISTERI DELLA TAZZINA” SCRITTO CON FLAVIO VANETTI

Spazio, poi, a uno degli ospiti maggiormente attesi: il fisico teorico Jack Sarfatti, tra le menti scientifiche più influenti del XX secolo, che ha dedicato decenni di studi alla “fisica degli UFO” per cercare di capire come quei mezzi si possano muovere con quelle velocità e accelerazioni senza modificare l’ambiente circostante (non emettono boom sonici, non producono gas di scarico e cosi via). Tra l’altro, come lui stesso ha più volte raccontato, quand’era ragazzino una voce metallica al telefono di casa (secondo lui, proveniente dal futuro) gli aveva annunciato la sua brillante carriera di ricercatore rivelandogli i nomi degli altri colleghi che avrebbe incontrato nel giro di vent’anni. Nel suo intervento “La grande corsa: fisica, paranormale, viaggi nel tempo, UFO” (titolo di un libro incentrato su di lui appena pubblicato), Sarfatti aggiornerà il pubblico anche sullo stato delle ricerche in merito ai motori a curvatura (o Warp Drive).

IL FISICO TEORICO JACK SARFATTI

IL FISICO TEORICO JACK SARFATTI OSPITE A FIRENZE IL 29 OTTOBRE

In pausa pranzo- novità di quest’anno- su prenotazione sarà possibile sedere allo stesso tavolo dei relatori preferiti e discutere con loro, tra un piatto e l’altro, degli argomenti di cui sono esperti: c’è un tavolo dedicato alle Esperienze di Contatto, uno agli UFO e un altro alla Valmalenco. Alle 14 il Convegno riprenderà con la presentazione di “Encounters-Italy”, il documentario girato lo scorso anno nella nostra Valle degli UFO da due video maker canadesi, Rob Freeman e Mark McNabb. Sarà Filippo Sarpa, che ha collaborato alla realizzazione del filmato, a presentare in anteprima assoluta i primi 30 minuti di “Encounters-Italy” insieme a McNabb, in collegamento dal Canada. Di avvistamenti e strani incontri in Valle parlerà, subito dopo, Marco Galli con la sua relazione “CE5, tecniche di contatto attivo”, ossia esercizi mentali e meditazioni di gruppo che consentirebbero di evocare entità extraterrestri.

UNA STRANA LUCE FOTOGRAFAT AIN VALMALENCO

UNA STRANA LUCE FOTOGRAFATA IN VALMALENCO

La seconda parte del pomeriggio si aprirà con la prima delle due tavole rotonde previste, vale a dire quella dedicata al tema “UFO Disclosure”. Vi parteciperanno (oltre alla sottoscritta) Jack Sarfatti,  Pietro Marchetti (presidente del GAUS e ottimo conoscitore dei misteri della Valmalenco) e – in diretta dagli Stati Uniti- il dottor Garry Nolan, docente della Scuola di Medicina della Stanford University (California), e l’attivista politico Stephen Bassett. Di recente, il dottor Nolan ha rivelato di essere stato interpellato dai servizi segreti americani per studiare le alterazioni cerebrali riscontrate in militari che avevano avuto incontri ravvicinati del III tipo e ha pubblicamente affermato di sapere  che le civiltà aliene sono già qui in mezzo a noi. Stephen Bassett, direttore del Paradigm Research Group, da anni fa pressioni per eliminare quello che lui definisce “l’embargo della verità” imposto dal Governo di Washington sul fenomeno UFO.

IL DOTTOR GARRY NOLAN

IL DOTTOR GARRY NOLAN

Seguirà poi l’intervento di Nicolò Dilella, che sostiene di essere in contatto telepatico (e non solo) con entità provenienti da altri mondi, in particolare con razze aliene appartenenti alla cosiddetta Federazione Galattica di Luce. Racconterà la sua esperienza, parlerà di consapevolezza e spiritualità, spiegherà  come possiamo aprirci all’esistenza e vivere nel “momento eterno” contribuendo al miglioramento del pianeta e di noi stessi. A chiudere la giornata, infine, sarà la seconda tavola rotonda, incentrata proprio sul contattismo, alla quale parteciperanno lo stesso Dilella, Anis Tarzak e Marco Galli.  Questo, dunque, il programma: scoprite come prenotare un posto in sala sul sito del GAUS, ne restano ancora pochi a disposizione. Ormai manca davvero poco al 29 ottobre: non mancate!

Condividi su:
Facebook Twitter Email

I commenti sono chiusi.