Il mostro di Lochness messicano?

Il video è a dir poco curioso. Un turista riprende con il suo i-phone una sagoma bizzarra  abbandonata su una spiaggia– mentre qualcun altro riprende lui…Il cellulare in funzione telecamera si avvicina e mostra nel dettaglio lo strano oggetto: una sorta di tronco coperto da una fitta peluria chiara, che nella parte alta si allarga fino ad assumere una forma tondeggiante sulla quale spuntano due ramificazioni di colore scuro.

La cosa è di per sé già anomala. Ma quando uno dei due curiosi avvicina il dito ad una sporgenza del tronco, la faccenda si fa ancora più incredibile: perché la sporgenza si rivela un occhio, rosso, di aspetto cristallino, che si muove. Ci si aspetterebbe che i turisti in preda al terrore di fronte a quell’essere informe e sconosciuto se la diano a gambe. E invece no: il breve  filmato termina con le immagini di piedi inciabattati che si avvicinano dalla parte opposta per osservare meglio la creatura spiaggiata…

Chi ha postato il video su YouTube, gli ha dato un  titolo in inglese- tradotto, ”Il mostro di  lochness messicano”. Da qui, scopriamo che le riprese sono avvenute in una non meglio identificata spiaggia messicana e che quella cosa lì è un animale mostruoso, parente alla lontana del famigerato Nessie scozzese

Un po’ poche, queste informazioni, per trarre un giudizio definitivo. Però sicuramente, se la scoperta clamorosa l’avessi fatta io, ora quella specie animale sconosciuta – dall’aspetto così pazzesco da sembrare un effetto speciale da film- sarebbe già sotto i microscopi di un qualche laboratorio scientifico. Invece- per quanto mi risulta-  di quel “coso” nessuno sa nulla, nessuno ne ha parlato, nessuno lo ha analizzato. Parecchio strano.

Condividi su:
Facebook Twitter Email



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *