L’UFO della US Navy?

Si chiama X-47B UCAS-D (Unmanned Combat Air System – Demonstration) il nuovo gioiello della US Navy ed è il primo aereo da combattimento a pilotaggio remoto, sviluppato per la Marina USA.

This check panerai swiss replica watches out is built wonderful! The standard is superb. There was a single smaller flaw during the color of one with the stones. Apart from that good enjoy. It truly is to the smaller facet rather than cumbersome. Seems precisely fake Panerai as pictured. I answered an ad to the online and tag heuer replica paypal obtained a replica Rolex Justdate look ahead to $129.00 plus transport. I acquired the watch in a very padded Replica Watches envelope in the rolex replica plastic bag which I believed was bizarre mainly because it had Rolex replica watches no defense from destruction.

Il nuovo "UFO" della Marina Militare USA

Prodotto dalla americana Northrop Grumman – società leader nel mercato dei sistemi di sicurezza innovativi nel settore aerospaziale – il mezzo ha effettuato martedì scorso il suo primo vero volo presso la base Edwards Air Force, in California. Il battesimo dell’aria è stato condotto, per la prima volta, con configurazione da crociera e il rivoluzionario velivolo ha dimostrato una spettacolare manovrabilità ed una formidabile precisione di navigazione, sfruttando appieno i sofisticati sistemi hardware e software di cui è dotato.

Il drone, che utilizza ovviamente la  tecnologia Stealth per rendersi “invisibile” alla rilevazione radar nemica,  è  in grado di “decollare  e atterrare sui ponti delle portarei in movimento in mare”, come hanno trionfalmente annunciato  ieri gli ingegneri che l’hanno progettato, affermando che le prestazioni dell’aereomobile stanno superando tutte le più rosee aspettative.

Le nuove immagini pubblicate oggi colpiscono, soprattutto, per le sue forme quasi circolari (molto evidenti quando l’aereo ritrae ruote e carrello d’atterraggio all’interno della fusoliera) e per la sua futuristica linea. Una configurazione che lo rende molto simile ad un UFO, anzi un quasi-UFO (UFO-Like), come è stato definito dal sito FoxNews.com.

La foto ci fa venire in mente un altro prototipo americano, il Falcon Hypersonic chiamato anche Htv-2,  il primo aereo ipersonico capace di raggiungere i Mach 22 (22 volte la velocità del suono).

Il suo debutto fu meno fortunato visto che il volo terminò nelle fredde acque dell’Oceano Pacifico ( www.extremamente.it/2011/08/12/26-luglio-2011-fort-worth-texas-ufo-illusione-ottica-oppure%e2%80%a6%e2%80%a6/hipersonic/), ma se abbiniamo le sue formidabili prestazioni con quelle (linea compresa) del nuovo drone della Marina Militare americana, il risultato è sotto gli occhi di tutti.

Domanda finale: la inesorabile marcia della Scienza verso il velivolo perfetto o…una lenta e complessa operazione di reenginering, come sostengono i “complottisti”?

0Oq4qah5LQ0

Condividi su:
Facebook Twitter Email



Una risposta a L’UFO della US Navy?

  1. fabio scrive:

    …beh!…questo è l’ennesimo drone con propulsione a combustione standard e vola sulla base dei principi aerodinamici usuali…assomiglia molto, nelle linee ed idee di costruzione di base, al velivolo progettato e costruito dai tedeschi nel 1944 (Horten Ho 229,caccia a reazione), e poi entrato in operatività (pochissimi voli) solo negli ultimi mesi di guerra…da questo derivano tutti i velivoli moderni denominati “tuttala”dal dopoguerra ad oggi e…la N.G. è l’azienda con il più alto know how al mondo nella integrazione dei sistemi di difesa e aerospaziali sia da trasporto che…”di soggiorno”!..Se c’è qualcuno dei nostri oggi che calpesta il suolo della Luna o quello di Marte o “vaga per lo spazio” state certi che il berretto da “marinaio” glielo ha calzato la N.G. e la giacca da aviere gliel’ha infilata il “consorzio” composto da McDonnel-Douglas, Lockeed-Martin-Marietta e Rockwell-Boing, tutti operanti da più di 50 anni nei laboratori sotterranei di quel del lago salato asciutto del Nevada conosciuto a tutti come?…

    un saluto e a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *