3 risposte a “Ho trovato una base spaziale sulla Luna”. Ma il web non ci crede…

  1. fabio scrive:

    …e se dico cos’è poi gli altri scrivono?..e se proviamo invece TUTTI a dire, per esempio, perchè NON è una base lunare aliena? o…NOSTRA?..e se proviamo a pensarlo come uno di quegli “indovinelli” o quiz o rebus che TUTTI abbiamo fatto almeno una volta nella rivista di enigmistica?..daltronde la “radice del funzionamento” è la stessa!..

    …NESSUNO SPARA SUL PIANISTA?..

    • fabio scrive:

      ..VOGLIAMO FARE UN PO’ D’ORDINE PRIMA DI PENSARE?.

      _…”si suppone”…_
      non è un dato di fatto…se preposizione errata…analisi errata…sintesi errata…

      _una “base”…si “sposta”?_
      se si sposta non è una base…se è una base non si sposta…preposizione errata?

      _”dovrebbe avere risoluzione identica rispetto allo sfondo”_
      se la preposizione è giusta NON è “una base” NE qualsiasi altra cosa sul suolo lunare…

      _”mantiene una definizione più chiara”_
      se la preposizione è giusta l’ “oggetto” è più vicino alla camera del suolo lunare…

      _”resta da capire quanto l’assenza di atmosfera possa influire sulle leggi dell’ottica “_
      se abbiamo messo in orbita un “Hubble” fuori dall’atmosfera ci sarà stato qualche motivo valido…

      _”sull’immagine si possono vedere delle striscie diagonali che non compaiono sulla struttura”_
      se guardate la vostra mano posta a 10 cm dagli occhi NON vedete lo schermo del pc che è dietro…qualsiasi cosa ci sia “rappresentata” in quel momento sullo schermo…

      _”la risposta sarà già bella e pronta”_
      se tutto è come nell’articolo l’asserizione sarà valida sia in caso di “falso” che di VERO inaccertabile ma… se mettiamo in discussione e definiamo i punti descritti il risultato cambia…

      .ED ORA RAGIONIAMO IPOTIZZANDO.

      se fosse un oggetto composito di…mettiamo tre metri, qualsiasi cosa sia, ce ne occuperemo poi…come si calcola la distanza dal suolo?..e poi dalla camera?..considerando che questa era in orbita all’atto della registrazione delle immagini?..e se l’oggetto risultasse più o meno di quella grandezza allora…

      saluti…in stand by…

  2. fabio scrive:

    OLA’ BOYS!

    …sono passati tre giorni e nessuno ha postato un’ipotesi?.. _”che il gatto vi ha mangiato la lingua?”_(Titti al canarino di legno che dondola, W.B.) questa “roba” che ci ha fatto vedere Sabrina -E’- FANTASTICA!..

    non c’è nemmeno un “esperto” in ASCOLTO pronto a guardare dietro l’uscio di casa?..tutti concentrati sul programma SETI? che fu ri-appositamente finanziato all’epoca (quando era pubblico) per “allontanare”, “isolare” e “tenere sotto controllo” certe ricerche? (esperti docet)..
    ..oppure, di che cosa avete paura?.del lupo cattivo?.dell’uomo nero?.del mostro della palude?.che vengano “i grigi” o “i verdoni” a cercarvi nella notte?.Buh!Buh!Settete!?! Ah!Ah!Ah!.oppure forse le “cose” stanno che NON POTETE “esprimervi” liberamente..”onoris causa” terrestre o “superiore”?.aspetterò ancora “TRE GIORNI” (giusto il tempo che qualcun’altro “risorga”) e poi..sarò costretto, mio malgrado, a provocarvi! Ah!Ah!Ah!..sapete che posso riuscirci!.FORZA!.che questo progettino, per coloro che cominciano a “vedere”, ma poi sarà così per tutti, non è niente male!.chi non ci capisce ancora e vuol chiedere può farlo! Qualcuno o qualcun’altro SICURAMENTE risponderà ai vostri “dubbi” e perplessità..e comunque occorrono IDEE, tante, non solo da “confrontare” per la o le soluzioni ma anche e soprattutto per “farci crescere” nei ragionamenti..idee inerenti di ogni genere..

    ..CHE LA “FORZA” SIA CON VOI! ANZI..CON NOI!.TUTTI NOI!.

    un saluto in stand-by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *