Messico, la polizia insegue un Ufo: “Non sappiamo cosa fosse”

Ufo 1 – Polizia 0. E’ finita così l’insolita sfida tra una strana luce comparsa sopra l’aeroporto di una cittadina messicana e le forze dell’ordine: la misteriosa sfera di luce, dopo essere rimasta immobile e ben visibile nel cielo, all’improvviso è scomparsa, lasciando gli agenti con un palmo di naso.

IL GLOBO LUMINOSO APPARSO SOPRA MEXICALI, MESSICO

È accaduto qualche giorno fa, a Mexicali, nello stato della Bassa California. I poliziotti sono intervenuti in seguito ad una serie di segnalazioni: centinaia di cittadini avevano chiamato il centralino preoccupati per la presenza di un enorme, brillante oggetto volante apparso all’imbrunire, poco prima delle otto di sera.

Gli agenti non hanno preso sotto gamba le segnalazioni, anzi. Anche loro hanno notato quella luce, realmente anomala e per di più  posizionata nelle vicinanze dello scalo cittadino ed hanno cercato di inseguirla. Il responsabile della Direzione della Sicurezza Pubblica, Martin Ruelas Rivas, ha ammesso di aver visto lui stesso, al di sopra di quel luminoso globo bianco,  dei lampi di color blu e giallo.

Le autorità non sono però state in grado di identificare l’enigmatico oggetto i cui spostamenti troppo rapidi nel cielo hanno reso impossibile determinare la sua esatta posizione e la sua destinazione. A riprendere il fenomeno per ora inspiegabile, oltre a vari videoamatori, anche le telecamere di sicurezza di Mexicali: i filmati sono stati messi a disposizione del pubblico.

UN GIORNALE ONLINE MESSICANO RACCONTA LO STRANO FENOMENO

D’altra parte quella luce lampeggiante di origine misteriosa ha appassionato non poco i Messicani: i mass media hanno seguito con grande enfasi la vicenda e anche i principali notiziari tv hanno mostrato il video e le testimonianze  degli agenti accorsi sul luogo.

 Nelle immagini andate in onda si vede l’Ufo librarsi nel cielo praticamente immobile per alcuni minuti, ma i numerosissimi testimoni ( la zona è densamente abitata) raccontano che l’oggetto volante ad un certo punto abbia  iniziato a muoversi così rapidamente da sparire alla vista.

EXTREMAMENTE.IT

Condividi su:
Facebook Twitter Email



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *