Un video con 5 oggetti volanti?

Arriva dal Galles del Sud questo nuovo video che riprende 5 oggetti volanti in formazione. Il filmato risale alle ore 20.08 del del 25 febbraio ed è stato postato oggi in rete.

Le immagini inquadrano degli Ufo che si spostano molto rapidamente, secondo una traettoria verso Est,  e che hanno una precisa e inequivocabile conformazione di volo. All’inizio del filmato, infatti,  potrebbe sorgere il dubbio che si tratti di un solo grande oggetto, munito magari di 5 punti luminosi. Ma se si osservano le immagini con attenzione si può constatare che verso il 40° secondo della proiezione la “flotta” cambia assetto di volo, con lo spostamento di 2 oggetti che sembrano defilarsi di lato, mentre alcuni secondi dopo si  individua nettamente un terzo oggetto  muoversi e distanziarsi dal gruppo.

Gli UFO, che non emettevano alcun rumore ed erano invisibili a occhio nudo, sono stati immortalati con una Yukon a visione notturna collegata a un registratore DVR.

Ovviamente non si può affermare che le immagini abbiano ripreso delle astronavi marziane, anche perchè oggi le tecnologie in night vision sono molto avanzate e riescono a percepire anche i più piccoli segnali luminosi.

Certo, non è nemmeno facile capire di cosa si tratti. Satelliti? Palloni sonda? Aerei militari o prototipi di velivoli terrestri?

Il dubbio rimane…

LORENZO CARLI

Condividi su:
Facebook Twitter Email



Una risposta a Un video con 5 oggetti volanti?

  1. fabio scrive:

    …quando torna Topo Galileo “dalle ferie” (da Cuba…ah!ah!) gli dirò di dare un occhio (come Odino…per la causa) ah!ah! a quest’ambiguo “short cut” dall’aria retrò stile fifty-guerra fredda…con grafica MS.dos-Nintendo che fà tanto “vintage” ah!ah!…da qualche parte salterà fuori sicuramente Super Mario o il “packman” ah!ah!..

    che pazienza che ce vò!..ah!ah!..

    saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *