UFO, appuntamenti a Milano e Roma

Book City Milano– la kermesse culturale organizzata dal Comune per rendere protagonisti della città i libri e i lettori- torna con la quinta edizione dal 17 al 19 novembre. E quest’anno ci sarà spazio anche per il mistero… Non perdetevi l’evento che si terrà sabato 18 novembre, alle 11:30, presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”: Pablo Ayo e Sabrina Pieragostini parleranno dei grandi enigmi della storia.

Dagli UFO alle piste di Nazca, dal Sacro Graal al mostro di Loch Ness: argomenti che da decenni alimentano discussioni tra scienziati e ricercatori alternativi. Nella sala Tinkering Lab, una giornalista e uno studioso di misteri si confronteranno su questi e altri temi affascinanti, districandosi tra verità ufficiali e verità possibili. Vi aspettiamo sabato 18 novembre, a partire dalla 11:30, in via San Vittore 21 a Milano.

Sempre sabato 18 novembre, questa volta a Roma, torna il Convegno Nazionale di Ufologia promosso dal CUN, giunto alla sua sesta edizione. Il tema di quest’anno:”Incontri ravvicinati”. Saranno anche consegnati i premi H.A. Hynek. Tra relatori e ospiti saranno presenti Vladimiro Bibolotti, Moreno Tambellini, Massimo Angelucci, Roberto Pinotti, Riccardo Protani, Franco Marcucci, Paolo Cuomo; Daniele Mariutto (Accademia Internazionale Costantiniana delle Scienze Mediche Giuridiche e Sociali); Chairman Alfredo Magenta (ITU-UN) e Roberto Mostarda (UGAI); Chiara Orlandini (Editrice Venexia), Maria Nudi (La Nazione), Luigi Ferraiuolo (Avvenire). Appuntamento in Largo G. Berchet 4, sala Congressi Villa Maria, a partire dalle ore 10.

Condividi su:
Facebook Twitter Email

I commenti sono chiusi.