“UFO-Parlano i piloti”, il libro-inchiesta

copertina io“Era un oggetto reale e io l’ho visto. Non veniva dalla Terra”. Sono le parole pronunciate da David Fravor, ex pilota della US Navy, il primo ad ammettere di aver visto, ai comandi del suo aereo, un oggetto dalle prestazioni incredibili poi ripreso in almeno tre circostanze dalle telecamere montate sui jet Super Hornet. Un testimone d’eccezione, video straordinari.

Ma non sono certo gli unici. E nemmeno i primi. Gli incontri  in quota dei top gun ella Marina militare USA- riconosciuti dal Pentagono come autentici filmati di veri fenomeni non identificati– sono gli ultimi, in ordine di tempo, di una lunga serie di avvistamenti senza spiegazione che hanno avuto per protagonisti i piloti, sia militari che civili.

 copertina ufo parlano i piloti“UFO- PARLANO I PILOTI” ne ripercorre la storia analizzando i casi più emblematici, nel mondo e in Italia, con documenti ufficiali, interviste e testimonianze inedite, e ne prende in esame le potenziali implicazioni. Il libro-inchiesta scritto da Sabrina Pieragostini e Alberto Negri, edito da Mursia, è in vendita in libreria e nei principali store online.  È già primo nella classifica bestseller di IBS nella sua categoria, prenotalo subito!  https://www.ibs.it/ufo-parlano-piloti-libro-alberto-negri-sabrina-pieragostini/e/9788842560913

Condividi su:
Facebook Twitter Email

I commenti sono chiusi.