L’Ufo-cometa del Vietnam: ecco il video incredibile…

L’ultimo video che divide gli appassionati di Ufo arriva da Ho-chi-minh (l’ex Saigon) , grande città  del Vietnam .

Tra i tetti delle case, appare un corpo luminoso dalla forma a virgola- non  saprei come meglio descriverlo. Resta immobile per una manciata di secondi , per poi sparire con un ‘accelerazione improvvisa.

 Che dire? Vedendolo al rallenty- procedendo frame dopo frame- emergono alcune incongruenze. La forma a “cometa” dell’oggetto appare fin troppo regolare, quasi disegnata. Mentre infatti la mano poco ferma dell’operatore fa sì che i contorni delle finestre illuminate si sdoppino,sfocandosi,  l’oggetto mantiene una definizione precisa, come se rimanesse  sempre nel  fuoco dell’obiettivo. E anche nel momento dell’improvvisa partenza, assume prima la forma di un pallino luminoso per poi ritrasforrsi subito  nella “virgola” con scia  perfetta e splendente di prima…

Tutto molto strano, molto irrealistico. Verrebbe da ipotizzare che le tecniche di alterazione digitale delle immagini siano arrivate anche laggiù, nel lontano Vietnam…

Condividi su:
Facebook Twitter Email



Una risposta a L’Ufo-cometa del Vietnam: ecco il video incredibile…

  1. fabio scrive:

    …la luce “cometa” in questione è prodotta in sede di elaborazione grafica…così come il movimento di allontanamento…abbiamo un’altro “creatore”…di effetti speciali…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *