Un Ufo vicino all’Atlantis. E la Nasa lo censura…

 

L’ultima missione dello  Space Shuttle Atlantis rimarrà memorabile. Non solo perché, con il rientro della navicella lo scorso 21 luglio, si è chiusa un’era dell’esplorazione spaziale. Ma anche perché- durante il primo giorno in orbita attorno alla Terra- le telecamere dell’Atlantis hanno ripreso qualcosa di insolito. E proprio in diretta Tv…

Nello spazio buio e profondo, è apparsa infatti, dal nulla, una luce brillante. Non si direbbe una stella, non sembrerebbe nemmeno un detrito spaziale. Nel dubbio, comunque, la Nasa ha staccato il collegamento. Proprio così: dopo pochi secondi, mentre quel corpo luminoso  si posizionava in favore di telecamera, l’immagine è saltata, lo schermo è diventato nero e poi la trasmissione tv è proseguita mostrando la sala controllo a Houston.

Peccato però- per gli scienziati americani- che qualcuno si sia accorto di quel minuscolo puntino pulsante attorno allo Shuttle ed abbia caricato il video sul web, con un rallenty che lo valorizza al massimo. Cos’è? In questo caso, definirlo un Ufo non è esagerato. Perché , proprio come ogni Unidentified Flying Object che si rispetti, vola e non si capisce cosa sia.

E un Ufo rimarrà, almeno fino a quando qualche esperto della Nasa, messo alle strette, non escogiterà  l’ennesima, fantasiosa spiegazione…

http://www.youtube.com/watch?v=bR0CvJ9v30A

Condividi su:
Facebook Twitter Email



Una risposta a Un Ufo vicino all’Atlantis. E la Nasa lo censura…

  1. fabio scrive:

    …il pulsare della lucina, solo apparentemente lontana, indica “attività”…gran parte delle frequenze riprese sono visibili all’occhio della telecamera (infrarosso) ed ovviamente generate da tecnologia applicata…applicata a che?.. ovviamente a qualcosa che non è visibile nemmeno all’occhio più sofisticato della camera fissa in ripresa…per il “grande naso” sarebbe molto difficile spiegare una cosa statica, che appare improvvisamente dal nulla, che pulsa ed ovviamente dimostra “intelligenza e/o tecnologia” applicata…meglio tagliare la visione al pubblico…

    niente di nuovo…tranne .IL FATTO. che è stato ufficialmente “eliminato” l’ultimo mezzo in circolazione in grado di andare (ufficialmente) nello spazio…MA SARA’ QUESTA LA VERITA’?..

    …O E’ SOLO CIO’ CHE APPARE?…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *