Ecco un altro video sorprendente, dalla non facile interpretazione. Arriva dal Giappone, dove una telecamera fissa lo scorso 11 settembre ha filmato il passaggio rapidissimo di una misteriosa luce biancastra, a forma di siluro: un vero e proprio oggetto volante non identificato, che vira in pochi instanti di 180 gradi, curva e sparisce.
I brought this for rolex replica eta my know-how loving nephew. His father has the actual rolex replica rolex Replica breitling watches view and instructed Replica Watches him it was also high priced Rolex replica watches for him to get a person so I acquired his this. HE Enjoys IT!! Nearly anything that his dad’s reproduction rolex watch does, his can perform. Terrific discount. Buy Replica Rolex Watches. I fell in enjoy using this elegant check out!! It truly is great in dimensions and design!! It is incredible with informal breitling replica watches and extravagant outfits as well as product applied are 100% high-quality and is exactly the same given that the product applied while in the reliable check out!! I strongly propose this lovely should have view. Obtain Reproduction Rolex Watches.
…dalla foto sembra una di quelle navi del film “la guerra dei mondi”, l’ultimo con tom cruise, mentre con il teletrasporto tiravano su gli umani e distruggevano il pianeta…chissà questi cosa faranno così in vista sulla città…un giro per giapanese nightclubs o…vero sushi doc (di giapans) in qualche buon “ristorante caratteristico” e riservato?…ah!ah!ah!..questa la voglio proprio conoscere…
Video di difficile interpretazione e molto interessante. A volte le immagini di queste riproduzioni sono talmente intriganti suggestive che torna prepotente il vecchio adagio: troppo bello per essere vero! Finzione o realtà? Bufala o effettivo UFO (nel senso tecnico…)?
Bah, mi sembra chiaramente un aereo che sta atterrando, tra l’altro volutamente sgranato rispetto al video.
non ho avuto ancora la possibilità di analizzarlo (problemi tecnici col pc) ma appena lo faccio lascerò la mia idea in proposito…tutto è possibile ma…
…ho solo fatto una pre-analisi del frame-foto (a bassa definizione) sopra pubblicato. I dati colorimetrici della luce (o velivolo) mi dicono che non sono normali fari alogeni o fotoelettriche di atterraggio (posti sotto la carlinga e orientati verso la pista). C’è una prevalenza forte di blu rispetto ai valori del verde e del rosso. Considerato l’enorme e potente sorgente (non di un aereo) luminosa che scende trasversale verso terra e che non è un tipo di luce “adatta” all’occhio umano (fredda con forte componente di ultravioletto) propendo sin da ora per un “velivolo non convenzionale”…tralaltro, e termino, gli stessi valori del fascio (in alto alla fonte) sono riscontabili sotto, di lato e sopra l’oggetto onde per cui lascio a voi le prime
“conclusioni” del caso…poi ovviamente tutto è possibile…
saluti e a presto